giovedì 24 ottobre 2013

Sara

1 luglio

Si chiama Sara! Ha un mese!!
Non ci credo: sono mamma!!
Domani andiamo a conoscerla e probabilmente mercoledì la portiamo a casa.
NON CI CREDO!

3 luglio
Eccomi! Lo so che mi statuto aspettando!
Che dire? Sono qui in ospedale con in braccio la mia piccola che dorme! Stiamo aspettando il papà che è andato in tribunale a mettere qualche firma e poi... Poi andiamo a casa tutti o TRE!
È incredibile e meraviglioso.
Sara è bella, simpatica, vivace e curiosa (ma io sono la mamma e quindi per nulla oggettiva!).
Non ci credere ma assomiglia un pochino a tutti e due!
Appena riesco e Appena ho mi autorizzano, vi mando la foto!
E quando saremo a casa troverò il modo per raccontarvi meglio com'è andata.
Sento tanto la vostra vicinanza e vi abbraccio forte!



14 luglio

Ciao a tutti,
vi scrivo un rapido aggiornamento su questi ultimi incredibili giorni.
Sara sta bene: mangia (voracissima), dorme (anche di notte), gioca (sorrisi, versetti e grande agitare di manine e gambine). Insomma fa tutto quello che deve fare una bimba di un mese e mezzo!
Mamma e papà stanno bene: ancora facciamo fatica a credere che sia tutto vero. Ogni tanto rimaniamo estasiati a guardarla. Non avremmo mai pensato di essere alle prese con biberon e pannolini!

Leggo i vostri post e mi rendo conto di essere ancora in uno stato confusionario. Faccio fatica a mettere in ordine i pensieri e le emozioni che provo oggi verso il “film” che mi ero fatta rispetto all’ adozione in Cile. Sono davvero frastornata, ma appena troverò le parole, le condividerò con voi.

Per il momento un grande abbraccio e in bocca alla cicogna!

------------------------------------------------------------------------------------
E con questi ultimi tre post concludo la narrazione "a posteriori".
Dal 2 luglio è iniziato un periodo di felicità assoluta e ininterrotta <3

3 commenti:

  1. Cara Cristina, ho letto il post e mi è venuta la pelle d'oca!!
    Sono felicissima per voi. Noi siamo partiti per il Vietnam il 3 settembre 2006, per tornare con un frugolotto di cinque mesi che tornerei mille e mille volte a riprendere :)

    RispondiElimina
  2. ..dimenticavo...per me sono passati quasi otto anni..otto anni di felicità assoluta ed ininterrotta <3

    RispondiElimina
  3. Ma ciaoooo, mi sono persa questa fantastica notiziaaaaa e mi congratulo solo,ora, scisamiiiii!!! Sono felice per la tua piccola, sono felice per voi, buona vita!!!!!!!! Un grande abbraccio, Cristina @iCri4

    RispondiElimina